Grande Fratello, ex concorrente Paolo Mari: “Ricoverato con Tso per problemi psichici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 14:23 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 14:24
Paolo Mari e il ricovero con Tso dopo il Grande Fratello

Paolo Mari a Live Non è la D’Urso

ROMA – L’ex concorrente del Grande Fratello Paolo Mari ha raccontato di essere stato ricoverato con Tso per problemi psichici dopo il reality. L’idraulico era stato espulso dal reality nel 2009 dopo essersi spogliato nud davanti alle telecamere e aver inveito e minacciato gli altri concorrenti.

Ospite di Live Non è la D’Urso, Mori ha raccontato che quel comportamento che gli è costato l’espulsione dal Grande Fratello era dovuto a problemi psichici: “Ho avuto un periodo di forte depressione, avevo un disagio sociale che ho manifestato, purtroppo, davanti a molte persone”.

L’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello è stata molto toccante a livello psicologico per Mari, tanto da scatenargli una violenta reazione psicologica: “Una settimana dopo sono stato ricoverato con un Tso (trattamento sanitario obbligatorio) e sono stato dichiarato aggressivo, perché ero diventato violento, anche se non ho mai fatto male a nessuno, solo a me stesso”. 

Mori ha anche svelato che dopo il reality ha scoperto di soffrire di bipolarismo: “Ho sofferto di bipolarismo, ridevo e scherzavo con i miei amici e poi all’improvviso, boom, succedeva qualcosa di strano in me e cambiavo”. E ha ammesso di aver seguito un percorso particolare: “Ora sono più di cinque anni che non prendo psicofarmaci, ho conosciuto da questa esperienza un lato del mio carattere che era lì nascosto che ho imparato a controllare”.

Dopo tanto dolore però, Mari ha ritrovato la felicità e si è costruito una famiglia, un po’ allargata: “Ho fatto in tempo a fare tre figli in questi dieci anni. Le prime due sono femmine che hanno preso dalle rispettive mamme, il terzo è un maschietto. La primogenita l’ho avuta ventitré anni fa, gli ultimi due dalla stessa compagna”. (Fonte Live Non è la D’Urso)

 

In questo articolo parliamo anche di: