Grande Fratello 2019: quando inizia, le anticipazioni e i concorrenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2019 - 09:32 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello: quando inizia, le anticipazioni e i concorrenti (foto Instagram)

Grande Fratello: quando inizia, le anticipazioni e i concorrenti (foto Instagram)

ROMA – Stasera, lunedì 8 aprile, è la sera della prima puntata del Grande Fratello. Prima puntata che andrà in onda, ovviamente, su “Canale 5” a partire dalle 21.20. La puntata si potrà anche seguire in streaming sul sito ufficiale di “Mediaset”. 

Cosa sappiamo di questa nuova edizione del “Grande Fratello”? Punto primo: a condurlo ci sarà l’onnipresente Barbara d’Urso. Punto secondo: al fianco di Barbara d’Urso, in veste di opinionisti, ci saranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

A riprendere le giornate degli inquilini della casa di Cinecittà saranno ben 120 telecamere. Il pubblico potrà seguire la vita dei concorrenti tutti i giorni, dalle 10 del mattino alle 2 di notte su Mediaset Extra e direttamente sul sito del Grande Fratello.

Sì, ok ma… chi saranno i concorrenti? Qualche nome è già stato annunciato: c’è, per esempio, la sorella di Mauro Icardi, Ivana, c’è una professoressa di Lettera, tal Angela, c’è Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, c’è Cristian Imparato di “Io Canto”, c’è l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, c’è il dietologo più discusso d’Italia, Alberico Lemme,