Grande Fratello, i quattro finalisti (più uno): Onestini, Nasoni, Dal Moro, Lillio e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2019 1:49 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2019 1:49
Grande Fratello, i quattro finalisti (più uno): Onestini, Nasoni, Dal Morto, Lillio e...

Grande Fratello, i quattro finalisti (più uno): Onestini, Nasoni, Dal Morto, Lillio e… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Gianmarco Onestini, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio sono i quattro finalisti di questa sedicesima edizione del “Grande Fratello”. 

C’è poi un quinto finalista che verrà scelto lunedì prossimo, proprio nel giorno della finale.

Tre sono, infatti, i concorrenti rimasti “sospesi”: Francesca De André, Erica Piamonte ed Enrico che si giocheranno il tutto per tutto nella prossima puntata. 

5 x 1000

Cos’è successo in questa semifinale.

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Al “Grande Fratello”, a sorpresa, Kikò Nalli bacia Ambra Lombardo e gli confessa tutto il suo amore: “Io e te non saremo scintilla, ma fuoco”.

A organizzare l’incontro romantico tra Kikò e Ambra Lombardo è stata, naturalmente, Barbara d’Urso. Kikò, d’altronde, sono settimane che non fa altro che parlare nella casa più spiata d’Italia della sua Ambra.

“Volevo dirti tante cose – dice Ambra Lombardo a Kikò – ma non so da dove iniziare. Io sono una donna di fatti, non di parole. Ti ho detto che ci sono, che sono qui, che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me, di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai condiviso gioie e dolori. Se è vero che hai capito chi sono, che sono una donna adulta, che sono diretta, onesta, io e te non saremo una scintilla, ma un fuoco”.

La lite tra Malgioglio e la De Andrè.

Al “Grande Fratello” è scontro, di nuovo, tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè. Barbara d’Urso, in studio, ha voluto leggere alcuni post pubblicati su Instagram da Malgioglio. Post in cui Malgioglio se la prende con la De Andrè. 

“Due settimane fa abbiamo discusso io e Francesca – spiega Malgioglio – Ma non mi ha chiesto scusa. Io l’ho fatto, lei no. E’ una ragazza molto aggressiva e anche, a tratti, incivile. E secondo me non rappresenta le donne”.

“Lei avrà tutte le sue problematiche – continua – Ma allora Martina cosa dovrebbe dire? Tutti noi abbiamo avuto dei problemi. Ma non mi è piaciuto neanche come ha trattato Dori Ghezzi”.

“Ma come ti permetti – si scalda la De Andrè – di parlare di dinamiche che neanche conosci”.

“Tu avresti potuto fare un Grande Fratello straordinario – insiste Malgioglio – ma non ci sei riuscita. Perché non sei amata…”.

“Tu stai facendo leccate – si arrabbia la De Andrè – Solo perché sei amico di Dori…”.

“Tu ti sei permesso di parlare di mio nonno – continua – E a me ha ferito. Tu non ti dovevi permettere. Io non mi permetto di parlare di persone morte e che non possono replicare”.

Fonte: Grande Fratello.