Grande Fratello: Rajae lascia la Casa dopo 5 settimane

Pubblicato il 29 Marzo 2011 10:15 | Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2011 10:15

ROMA – La sua solarità non è servita a farla rimanere in Casa. Rajae Bezzaz, entrata insieme a Giordana cinque settimana fa, esce dalla Casa di Grande Fratello. Rajae si è resa protagonista di un litigio con Giordana quando, quest’ultima ha fatto una brutta battuta contro gli immigrati marocchini alla quale la ragazza ha risposto in malo modo.

Giordana viene accusata di razzismo e, per evitare lo scontro verbale, improvvisa uno ‘stacchetto’ in cucina davanti agli occhi attoniti degli altri inquilini. “Quando si esagera sulla gente che si fa un mazzo dalla mattina alla sera, mi dà fastidio. E’ maleducata!”. Anche gli altri concorrenti hanno giudicato ‘di cattivo gusto’ la battuta di Giordana che si è difesa dicendo di essere libera di esprimere un suo pensiero. Rajae ci tiene a precisare: “Amo l’Italia e ci vivo! Alla faccia di tutti quelli che dicono che gli immigrati non siano una bella cosa. Lei è una razzista. Io in Italia ci sto bene e ci vivo bene”.

Di lei si è parlato molto anche a causa del suo avvicinamento a Biagio. Dopo qualche giorno dall’entrata di Rajae, si poteva immaginare una storia tra i due che, però, non è mai ‘decollata’, anzi, ha negato qualsiasi interesse per il ragazzo pugliese.

Il telovoto decide che Rajae lasci la Casa dopo 35 giorni dall’entrata nel gioco.