Grande Fratello, rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti: “Io ti anniento…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2018 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti: "Io ti anniento..."

Grande Fratello, rissa tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti: “Io ti anniento…”

ROMA – Lite furibonda nella casa del Grande Fratello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti.

Si parla di donne e il Tarzan attacca l’ex di Nina Moric criticandolo duramente: “Tu giochi con le donne, sei il contrario di quello che dici, non sei un uomo, sei una prima donna”. La risposta non si fa attendere ed è subito scontro.

“Solo per divertimento faresti piangere una donna – prosegue il Tarzan – Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”.

 Luigi ribatte: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”. “Io ti anniento totalmente”, aggiunge Alberto. La scintilla come è partita da uno scherzo di cattivo gusto che il bel Tarzan non ha digerito.

La lite si trasferisce in salotto e Alberto non ha nessun problema ad ammettere che il loro rapporto è finito. “Io martedì lo nomino”, incalza Coccia che ha preso le distanze dallo scontro “solo per una questione di rispetto”. “E’ uno scontro tra Titani con pensieri diversi – spiega il compagno di Stefania Pezzopane – Sono state tirate in ballo diverse situazioni, non è solo lo scherzo”.