Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta ha bestemmiato? Barbara D’Urso: “Verificherò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 9:53 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2018 9:53
Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta ha bestemmiato? Barbara D'Urso: "Verificherò"

Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta ha bestemmiato? Barbara D’Urso: “Verificherò”

ROMA –  Simone Coccia Colaiuta ha bestemmiato? Striscia la Notizia ha mostrato un video in cui si ascolterebbe, e il condizionale è d’obbligo visto che anche il tg satirico di Antonio Ricci non ne è sicuro, il fidanzato spogliarellista della Pezzopane bestemmiare.

“Striscia – ha detto Barbara D’Urso durante l’ultima puntata – ha fatto due segnalazioni e noi siamo pronti a controllare. Non vogliamo svicolare. Grazie a Striscia perché sono sempre puntuali nelle segnalazioni. Verificheremo e ve ne daremo contezza il prima possibile”. Ora resta da capire cosa deciderà di fare la produzione del Grande Fratello.

Ma Simone Coccia Colaiuta non è l’unico a rischio squalifica.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La bestemmia di Filippo Contri.

Nella Casa del Grande Fratello sembra che, proprio durante la diretta della seconda puntata, il concorrente Filippo Contri abbia bestemmiato. Durante la serata Barbara D’Urso ha parlato della relazione nata tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Qualche concorrente però li ha accusati di star seguendo solo una strategia.

Dopo aver visto alcuni commenti dei concorrenti, all’uscita dal confessionale pare che però Filippo abbia bestemmiato. Guarda il video.