Grande fratello 12: “I soliti Idioti” nella Casa, la Mussolini in studio

Pubblicato il 31 ottobre 2011 16:11 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2011 16:11

Grande Fratello 12ROMA – Lunedì 31 ottobre 2011 alle ore 21.10 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il reality di Canale 5 condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella seconda puntata, si aprirà la Porta Rossa per due nuovi concorrenti, misteriosa la loro identità, ma entrambi, per entrare, dovranno portare a termine dei compiti assegnati loro da Grande Fratello. Uno in particolare, avrà a che fare con l’atteso ritorno del Tugurio: per guadagnarsi l’entrata, sarà necessario scegliere, tra i inquilini di GF, due da spedire nel più scomodo degli ambienti della Casa.

Ospite d’eccezione della puntata Alessandra Mussolini che, con tutta la sua impulsività, ha qualcosa da dire ad una delle concorrenti il cui ingresso nel reality ha creato più scalpore: Claudia, la “mamma burlesque “.

Come se ce ne fosse bisogno, a portare scompiglio nella Casa, anche “I Soliti Idioti”: gag e intrusioni che caratterizzano il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Non mancheranno approfondimenti sui temi caldi di questa prima settimana nella Casa: Luca il nuovo guru, Floriana contro tutti, il corteggiatissimo Rudolf, l’outing di Caterina, i racconti di vita di Danilo e i primi screzi tra coinquilini.

Infine, i concorrenti saranno alle prese con le prime nomination di questa dodicesima edizione. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che iniziano a delinearsi nella Casa.