Grande Fratello troppo trash: sponsor in fuga e spesa a rischio nella Casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 maggio 2018 13:29 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018 13:36
Grande Fratello troppo trash: sponsor in fuga e spesa a rischio

Grande Fratello troppo trash: sponsor in fuga e spesa a rischio

ROMA – Sul Grande Fratello piovono più del solito le accuse di essere un programma trash, il Codacons ne chiede la chiusura e gli sponsor fuggono.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] 

E così è a rischio anche la spesa per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Sono ormai molti gli sponsor che si sono dissociati da alcuni atteggiamenti violenti e discriminatori mostrati nella casa più spiata della tv quando Aida Nizar era stata attaccata da alcuni coinquilini.

Come sottolinea Leggo,

la prima spesa settimanale senza marche è stato quasi un trauma per Lucia e Danilo che hanno sistemato i prodotti di prima necessità arrivati in cesti di vimini e anonime buste di plastica. Ciò ha indotto Danilo ad esclamare: “Qua è cambiato tutto”. Prima della spesa, i concorrenti si sono ritrovati col frigo quasi completamente vuoto tanto da essere costretti a mangiare riso in bianco a pranzo e a cena. Come molti spettatori hanno fatto notare il reality ambientato a Cinecittà si sta trasformando ne L’Isola dei Famosi. 

Nei giorni scorsi l’associazione che si batte per i diritti dei consumatori aveva chiesto la chiusura del reality show:

“Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello è diventato una discarica televisiva, altamente diseducativa specie per i più giovani. Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di circo degli orrori”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other