Grande Fratello: tutti i dubbi di Veronica

Pubblicato il 10 Gennaio 2010 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA

Veronica divisa tra Daniele e l’amicizia, sempre più stretta e intensa con Sarah. Si torna a parlare delle coppie del Grande Fratello ed in particolare di quelle che ruotano intorno a Veronica Ciardi. Dopo Massimo, Mauro, Marco è Daniele che prova a conquistare il cuore della romana, impresa non certo facile visto che gli altri non sono riusciti nell’intento.

Tra Daniele e Veronica la simpatia, suggellata da appassionati baci, era scattata prima di Capodanno e, nonostante l’ovvia irritazione di Massimo, sembrava avviata a farsi seria. Poi, però, Veronica ha iniziato ad avere i primi dubbi: perché Daniele le dichiarava il suo affetto e, allo stesso tempo, durante la giornata, sembrava snobbarla?

Insomma a Veronica è parsa una mossa tattica, quella di Daniele, più che un reale sentimento, o se non altro attrazione fisica intensa. Cosa che, invece, Massimo e Mauro hanno sempre manifestato in maniera quantomai chiara.

In mezzo c’è l’amica del cuore Sarah, con la quale Veronica si è ovviamente confidata. E sembra che la decisione su cui si starebbe orientando è quella di farla finita con Daniele e le ‘ambiguità’ che costellano la loro amicizia. Daniele al cospetto della Romana si è difeso come meglio ha potuto: “Voglio stare con te, tutte le volte che ti vedo mi viene da abbracciarti, forse non l’ho dimostrato abbastanza. Se lunedì esco, io ti aspetto fuori, te lo giuro”. Ha detto il ragazzo.

Ma, come detto, non c’è solo Daniele. La ex coniglietta Sarah Nile è senza dubbio un’amica di Veronica, ma a tratti le due ragazze sembrano avere un feeling così profondo da sembrare più che amiche, e non solo per i baci che si sono date.

Il tipo di rapporto tra Veronica e Sarah sembra non essere molto chiaro neppure a loro. Soprattutto alla cubista romana. Sdraiate sul divano, le due si sono avvicinate sempre di più, al punto da farsi quasi una dichiarazione d’amore: “Sento il bisogno di averti vicino e dimostrarti quello che provo”, ha detto Veronica e ha aggiunto: “Con Sarah c’è una amicizia che va oltre. Qualcosa che non ha bisogno di definizioni”.