Grande Fratello, Valentina Vignali parla del suo ex: “Mi arresteranno prima o poi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2019 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Valentina Vignali parla del suo ex: "Mi arresteranno prima o poi"

Grande Fratello, Valentina Vignali parla del suo ex: “Mi arresteranno prima o poi”

ROMA – “Io devo imparare da te perché non ce la faccio. Mi arresteranno prima o poi”. Queste le parole Valentina Vignali al Grande Fratello, riferendosi alla bella modella marocchina Mila Suarez. L’ex fidanzata di Stefano Laudoni ha aggiunto che lei al suo posto non sarebbe riuscita a essere così pacata, tutt’altro, se si fosse trovata a discutere con quello che era il suo compagno oppure con la nuova compagna di quest’ultimo. 

Al “Grande Fratello” la temperatura si sta comunque scaldando. Tutta colpa dei concorrenti che decidono di passare il tempo giocando al classico “Obbligo o verità”. E durante il gioco alla bellissima Valentina Vignali viene ordinato di… leccare il petto di Kikò Nalli.

“Guardate – dice sicura di sé Valentina Vignali – che io lo faccio senza problemi. Guardate”. A quel punto l’ex marito di Tina Cipollari si alza in piedi e solleva la maglietta e Valentina lo lecca come ordinato dal gioco. Orgogliosa della sua prodezza la Vignali poi esulta: “Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato”.

Il gioco però non è piaciuto al “Grande Fratello” che ha deciso di convocare in confessionale i due. Cosa avrà detto la produzione del “Grande Fratello” ai due concorrenti? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Il bacio tra Francesca De Andrè e Erica.

Ma non è finita qui. Scende la notte e nella casa del “Grande Fratello” scatta il gioco della bottiglia. E con il gioco della bottiglia scattano i baci tra Francesca De Andrè e Erica Piamonte e tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. 

Stanno nascendo due coppie o semplicemente un gioco? Per ora la risposta è: semplicemente un gioco. Martina, a dir la verità, sembra attratta da Daniele ma quest’ultimo, almeno per ora, si mantiene distante. Ci sarebbero poche speranze anche per Francesca e Erica. Francesca, la nipote di Fabrizio De Andrè, è infatti fidanzata da tempo con tal Giorgio.

E anche Erica sembra cercare qualcosa di più… tradizionale. (Fonte Mediaset Play).