Grande Fratello, Valentina Vignali lecca il petto di Kikò Nalli e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2019 14:06 | Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 14:06
Grande Fratello, Valentina Vignali lecca il petto di Kikò Nalli e...

Grande Fratello, Valentina Vignali lecca il petto di Kikò Nalli e…

ROMA – Al “Grande Fratello” la temperatura si scalda. Parecchio. Tutta colpa dei concorrenti che decidono di passare il tempo giocando al classico “Obbligo o verità”. E durante il gioco alla bellissima Valentina Vignali viene ordinato di… leccare il petto di Kikò Nalli.

“Guardate – dice sicura di sé Valentina Vignali – che io lo faccio senza problemi. Guardate”. A quel punto l’ex marito di Tina Cipollari si alza in piedi e solleva la maglietta e Valentina lo lecca come ordinato dal gioco. Orgogliosa della sua prodezza la Vignali poi esulta: “Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato”.

Il gioco però non è piaciuto al “Grande Fratello” che ha deciso di convocare in confessionale i due. Cosa avrà detto la produzione del “Grande Fratello” ai due concorrenti? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Il bacio tra Francesca De Andrè e Erica.

Ma non è finita qui. Scende la notte e nella casa del “Grande Fratello” scatta il gioco della bottiglia. E con il gioco della bottiglia scattano i baci tra Francesca De Andrè e Erica Piamonte e tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. 

Stanno nascendo due coppie o semplicemente un gioco? Per ora la risposta è: semplicemente un gioco. Martina, a dir la verità, sembra attratta da Daniele ma quest’ultimo, almeno per ora, si mantiene distante. Ci sarebbero poche speranze anche per Francesca e Erica. Francesca, la nipote di Fabrizio De Andrè, è infatti fidanzata da tempo con tal Giorgio.

E anche Erica sembra cercare qualcosa di più… tradizionale. (Fonte Mediaset Play).