Grande Fratello, Veronica Satti bacia Lucia Orlando: “Tu sei casa per me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 22:16 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello, Veronica Satti bacia Lucia Orlando: "Tu sei casa per me"

Grande Fratello, Veronica Satti bacia Lucia Orlando: “Tu sei casa per me”

ROMA – “Tu sei casa per me”. Così la dolcissima Veronica Satti ha detto all’amica Lucia Orlando, che per ringraziarla del bellissimo complimento le ha stampato un tenero bacio sulla bocca. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A pochi giorni dalla finalissima, l’emozione cresce nella casa del Grande Fratello e qualcuno comincia a tirare le somme di questa esperienza. Così è stato per Veronica e Lucia, ormai amiche inseparabili, che nella casa più spiata d’Italia hanno riscoperto insieme la bellezza delle cose semplici.

Per Veronica e Lucia il Grande Fratello è stato il luogo per costruire una bellissima amicizia consacrata sul divano a fare lunghe chiacchierate. “Io prima di questa esperienza volevo sempre uscire, andare fuori – ha rivelato Lucia – Adesso invece mi rendo conto che anche stare così a casa con persone a cui tieni è bello”.

 

Cucinare e passare momenti piacevoli con gli altri è uno dei ricordi più belli che Veronica porterà con sé. Lucia è d’accordo con lei: “Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa”. La figlia di Bobby Solo si commuove e risponde: “Tu sei casa”. Lucia la stringe in un forte abbraccio e le dà un innocente bacio saffico.