Grande Fratello, Veronica Satti riceve sms in diretta da papà Bobby Solo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 9:21 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 9:21
Veronica Satti, Bobby Solo invia sms in diretta al Grande Fratello

Grande Fratello, Veronica Satti riceve sms in diretta da papà Bobby Solo

ROMA – Un sms inviato in diretta e letto nello studio del Grande Fratello. Bobby Solo torna a cercare Veronica Satti, dopo anni di battaglie in tribunale, e le scrive: “Mi dispiace, per me meritavi di vincere”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questo il messaggio che il cantante ha inviato a Marco Doni, capostruttura Mediaset, affinché la figlia sapesse cosa provava.

La storia tra Veronica e Bobby Solo è minata ormai da tempo. Lui ha sempre provveduto economicamente alla figlia, che non vede da oltre 15 anni, ma lei ha sempre cercato un rapporto e un confronto col padre. I loro diverbi sono così finiti in tribunale e ormai da anni si parlano solo tra avvocati.

Durante la sua esperienza nella casa, però, Veronica ha più volte ribadito come già fato in passato di volere un rapporto padre-figlia con Bobby Solo e di non essere interessata ai suoi soldi, tanto che anche Cristiano Malgioglio aveva detto la sua, criticando la scelta del cantante di non vedere la giovane.

E così nelle ultime settimane la famiglia potrebbe riunirsi: Bobby Solo aveva già dichiarato di essere pronto a rivedere Veronica, ma poi le ha regalato una sorpresa inaspettata proprio durante la finale. Barbara D’Urso, la conduttrice, ha preso il telefono del capostruttura Marco Doni e ha dichiarato:

“Aspettate un attimo mi stanno facendo segni. Giuro che non era programmato. Questo non è il mio telefono, ma di Marco. E’ arrivato un sms da Bobby Solo”.

E dopo questa premessa, Veronica Satti è rimasta senza parole perché nessuno si aspettava nulla:

“Cara Veronica mi dispiace per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other