Grande Fratello Vip 2017, dove seguire la diretta della puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 novembre 2017 19:24 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2017 17:57
gf-vip-2017

Grande Fratello Vip 2017

ROMA – Il Grande Fratello Vip 2, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 alle 21:15, è giunto all’undicesimo appuntamento della seconda stagione. I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality.

Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti. Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa.

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other