Grande Fratello Vip replica, dove vedere in streaming la quinta puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 ottobre 2017 1:09 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2017 1:09
Grande-Fratello

Grande Fratello Vip 2017

Nel caso in cui ieri, 9 ottobre, non avete potuto seguire la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 in tv, potete rivederla da questa mattina in replica streaming su Video Mediaset, accedendo alla sezione dedicata al reality show (questo il link). Sul portale Video Mediaset sarà possibile rivedere sia l’intera puntata di questa settimana sia i singoli spezzoni relativi ai momenti maggiormente significativi di questa settimana.

Vi segnaliamo anche che la replica della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda anche stasera dalle 21.15 circa su La5 e il meglio della puntata sarà trasmesso durante le puntate del daytime in onda oggi pomeriggio su Canale 5 e Italia Uno.

Nella Casa del Grande Fratello Vip a lasciare tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo è la regista. La puntata è ricca di sorprese. Luca Onestini scopre che la fidanzata Soleil vede un altro. Belen Rodriguez fa una sorpresa a Cecilia e Jeremias: tra lacrime e grandi abbracci regalano tanta commozione. La serata è caratterizzata dai baci, Malgioglio ribacia in bocca Lorenzo e lo stesso fa Belen con Ilary Blasi. Flaherty e Aida Yespica in nomination.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other