Grande Fratello Vip 4, possibili concorrenti: Loredana Lecciso, Claudia Galanti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2019 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip (Foto Ansa)

ROMA – Grande Fratello Vip 4. Dopo il nome di Loredana Lecciso, che avrebbe manifestato interesse per il reality, Tv Blog rivela anche i nomi di chi effettivamente avrebbe già sostenuto l’audizione per entrare nella celebre casa di Cinecittà a Roma. Secondo quanto riportato dal sito di Tv e Spettacolo, tra questi ci sarebbero la modella brasiliana Fernanda Lessa, Il cantante Scialpi, la showgirl Matilde Brandi e Claudia Galanti

Se il cast della prossima edizione sta già prendendo forma, a convincere la Lecciso potrebbe essere proprio il nuovo conduttore, Alfonso Signorini. 

La Lecciso infatti, parlando a CHI, rivista diretta proprio da Signorini, confessa che direbbe di sì solo a lui: “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi ‘normale’, ma non so se avrei il coraggio di farlo”.

Già nelle scorse edizioni l’ex compagna di Al Bano era stata vicina ad entrare nella casa. Una esperienza che rifiutò per un motivo preciso: “Sì, e ho sempre rifiutato. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea”.

Chi sono i probabili concorrenti del Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Eva Robin’s starebbe facendo il possibile per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Oltre a la Robin’s potrebbero entrare Cicciolina, il Divino Otelma, Giucas Casella e Lorenzo Riccardi (ex Uomini e Donne). Al momento, però, sono solo indiscrezioni. (fonte Tv Blog).