Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bacia Pago. E il marito se la prende con Antonella Elia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2020 9:08 | Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2020 9:15
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bacia Pago. E il marito se la prende con Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bacia Pago. E il marito se la prende con Antonella Elia

ROMA – Adriana Volpe bacia Pago al Grande Fratello Vip e il marito dell’ex conduttrice Rai se la prende con Antonella Elia. Queste infatti le parole di Roberto Parli, che su Instagram se la prende con Antonella Elia definendola “un’oca”. “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità” mi sembrava “il gioco dell’oca” con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”.

I due concorrenti stavano giocando insieme agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip a “obbligo e verità”. Adriana Volpe è sposata felicemente con Roberto Parli, mentre Pago è single ma a breve potrebbe trovarsi faccia a faccia con la ex fidanzata Serena Enardu, candidata a entrare nella casa del reality se vincerà il televoto. 

A scegliere la “punizione” per il gioco per Adriana e Pago è stata Antonella Elia, che le ha detto: “Adriana, devi baciare con la lingua Pago”. Una imbarazzatissima Volpe ha cercato di evitare l’obbligo, ma le rimostranze sue e di Pago sono state inutili e tutto si è risolto con un bacio a stampo per soddisfare la richiesta della coinquilina Antonella. (Fonte Mediaset).