Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bocciato dal web. Lui lancia frecciatina a Ilary Blasi e Barbara D’Urso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bocciato dal web. Lui lancia frecciatina a Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara (foto ANSA)

ROMA – “Vi confesso che l’emozione è doppia, è una tappa importantissima della mia vita personale e professionale. Se a 55 anni la vita mi regala queste emozioni qui posso dire che la vita è bella”. Un emozionatissimo Alfonso Signorini ha dato il via con queste parole alla prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri sera, 8 gennaio. Prima di annunciare il 19 vip che entreranno nella casa Signorini ha però lanciato una frecciatina molto ironica alle sue illustri “predecessore” Ilary Blasi e Barbara D’Urso: “Non li chiamerò ragaaaaaazzi e nè Viiiip, non so nemmeno io come li chiamerò, questi sono super Vip”.

Una conduzione che però non è piaciuta al web. Sono bastati pochi minuti al pubblico del Gf Vip per bocciare il trio formato da Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara. Sui social, infatti, gli utenti, dopo aver visto l’apertura della prima puntata non ha gradito la scelta del conduttore rimpiangendo la presenza di Ilary Blasi. “Ilary era tutta un’altra cosa”, scrive un utente. Altri aggiungono: “Come conduttore non mi piace, era meglio come opinionista”, “Inadatto come conduttore..mi dispiace…non è cosa sua…ognuno deve fare il proprio mestiere…E’ come chiedere ad un meccanico di fare il pasticcere”, “Ridatemi Ilary”.

E proprio la ex conduttrice, ha voluto fare uno speciale in bocca al lupo ad Alfonso Signorini con cui ha condiviso le prime tre edizioni del reality. “Vai Alfonso”, ha scritto Ilary Blasi su Instagram pubblicando alcune immagini tratte dalle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, compreso il bacio che si scambiò in diretta con il direttore del settimanale Chi. Fonte: INSTAGRAM.