Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Cristina Plevani potrebbe essere la nostra Rita Pavone di Amadeus”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 16:57 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 16:57
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Cristina Plevani potrebbe essere la nostra Rita Pavone di Amadeus"

Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara commenteranno in studio il nuovo Grande Fratello Vip (Ansa)

ROMA – Grande Fratello Vip al via: la prima puntata della quarta edizione del reality show andrà in onda mercoledì 8 gennaio, per tornare con una nuova serata venerdì 1o gennaio. A condurre il programma Mediaset questa volta sarà Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara. E potrebbe arrivare anche l’ex gieffina Cristina Plevani…

Sono 23 in tutti i concorrenti che entreranno nella Casa: 19 vip e quattro ex gieffini. Si tratta di Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic, oltre ai “reduci” Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

“Sono molto contento. È banale dirlo ma è la cosa più vera. Ho visto nascere il Grande Fratello Vip dalla mia postazione di opinionista. So che è un programma nelle mie corde. Certo, quel ruolo era diverso, ne sono pienamente consapevole. Sarò un conduttore sui generis, porterò le mie particolarità, il mio mood, le mie curiosità. Al 90%, questo è il cast che avrei voluto. Rimangono sicuramente dei sogni irrealizzati, ma potremmo avere degli assi nella manica. Cristina Plevani potrebbe essere la nostra Rita Pavone di Amadeus”, ha detto il direttore di Chi e conduttore del programma in conferenza stampa, alimentando le voci su un possibile ritorno della Plevani, che di recente si era lamentata via social per non essere stata contemplata nel cast. “L’ho vissuta come la ‘mia’ edizione. Potete immaginare con quanta cura l’ho seguita. Visto che è il ventennale del Grande Fratello nel mondo, volevo facesse la differenza. Politici nel cast? Ne abbiamo un po’ tutti le tasche piene. Poi, certo, avere la Boschi che fa la doccia…. ma credo che con la politica siano due mondi lontani. L’unico che avrei voluto vedere nella casa è Rocco Casalino, perché lo trovo molto divertente”. (Fonte: Ansa)