Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a Lorenzo Flaherty: “Ma dove eri sparito?”. E lui: “Ero…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 settembre 2017 10:31 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2017 10:31
Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty

ROMA – Tra i concorrenti del Grande Fratello VIP c’è anche l’attore Lorenzo Flaherty. Quando entra nella casa, Alfonso Signorini subito gli chiede: “Ma che fine hai fatto? E’ da un po’ che non ti si vede, sei sparito”. E lui scherza: “Sono passato alla concorrenza”. E poi saluta la moglie è in studio, la giornalista Roberta Floris.

Tra Cristiano Malgioglio e i fratelli Rodriguez è subito lite nella casa del Grande Fratello Vip. I tre si sono punzecchiati dopo che il cantante ha visto i due entrare insieme dalla porta rossa. Malgioglio era a tavola con Simona Izzo quando dalla porta rossa sono entrati Cecilia Rodriguez e Jeremias. Il cantante, oltre a non essersi alzato per salutarli, ha subito esclamato: “Non si può portare un fratello. Se lo sapevo portavo mio nipote”.

Cecilia, dopo aver spiegato con calma che loro sono così uniti da essere una persona sola, si è spazientita: “E allora se la si vuole dire proprio tutta, neanche gli occhiali si possono portare”. Ma Cristiano Malgioglio non ci sta e stizzito ribatte: “Io ho un problema con la luce. Voi non potete stare qui in due. Cos’è adesso arriva il tuo fidanzato, la sua fidanzata e anche Belen? Il triangolo delle Bermuda. Ma Jeremias, dimmi un po’, ch

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other