Grande Fratello Vip, Andrea Denver in lacrime: “Con Elisa De Panicis solo 4 rapporti intimi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
andrea denver grande fratello

Andre Denver

ROMA – Le nomination del Grande Fratello Vip decise nella puntata di ieri, venerdì 17 gennaio, la quarta della stagione, hanno creato scompiglio all’interno della Casa. Andrea Denver è scoppiato in lacrime e si è sfogato con le persone con cui ha legato di più: Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez.

Il modello ha chiarito che non teme l’uscita dalla Casa. Quello che gli fa più male è aver lanciato un messaggio sbagliato agli inquilini e al pubblico. A compromettere la sua situazione sarebbe stato il rapporto poco chiaro con Elisa De Panicis. “Non mi importa nulla della nomination. Mi importa che passi il messaggio sbagliato. Non mi hanno capito”, ha spiegato Denver piangendo.

Il riferimento è a quanto detto da coloro che hanno chiesto la sua eliminazione: Andrea Montovoli, Barbara Alberti e dagli ex gieffini. Le discussioni con l’influencer De Panicis hanno trasmesso un’immagine di lui che non gli sta bene: “Sono stato vero e sono fatto così e a lei l’ho perdonata. A me dà fastidio dare un messaggio sbagliato”.  A rincorarlo ci ha pensato Antonella Elia: “Hai dato l’immagine di una persona buona e disponibile con tutti… Elisa ha seminato il caos, è confusissima e non ha credibilità, chi può crederle…. Sei un ragazzo unico, di una bontà d’animo, hai una vita bellissima”.

Tutto è cominciato dopo l’ingresso dell’influencer Elisa De Panicis. Denver ha negato il flirt con la 27enne salvpo poi dover ammettere: “Abbiamo avuto quattro rapporti intimi e non c’è stato nulla di più”. E non sarebbe l’unico flirt del modello con una concorrente del Gf Vip: secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, prima di entrare nella Casa Denver avrebbe avuto una storia anche con Rita Rusic più grande di lui di 31 anni.

Denver, per via della negazione iniziale del flirt con la De Panicis, ha fatto alimentare dubbi sulla buona fede del ragazzo sia in Barbara Alberti che in Andrea Montovoli. 

Fonte: Grande Fratello, Leggo