Grande Fratello Vip, anticipazioni: Nicola si allontana da Miriana, Gianmaria torna alla carica di Sophie

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2021 11:10 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2021 11:10
grande fratello vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Nicola si allontana da Miriana, Gianmaria torna alla carica di Sophie

Questa sera, 18 ottobre, andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show vede alla conduzione ancora Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan, la passione si è affievolita? 

La passione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, all’interno della Casa sembra affievolirsi. Dopo una settimana di coccole e carezze, la Trevisan sembra essersi allontanata a causa delle remore legate al futuro del loro rapporto. Tra i due corre infatti una notevole differenza di età.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, l’ex compagno di Soleil Sorge è tornato alla carica nei confronti di Sophie Codegoni. Il concorrente del reality è arrivato perfino a lasciare in diretta Greta Giulia Mastroianni, la sua attuale fidanzata. Il gesto non è stato apprezzato dagli altri vip presenti.

Aldo Montano e Katia Ricciarelli

Aldo Montano e Katia Ricciarelli sono gli altri due vip di cui si parlerà questa sera. Ai due verrà concessa la possibilità di riabbracciare, anche se solamente per qualche minuto, persone a loro care.

Al televoto Soleil, Sophie, Miriana e Raffaella

Questa sera si sfideranno al televoto Soleil, Sophie, Miriana e Raffaella. Tra loro, il concorrente più votato dal pubblico sarà immune fino a venerdì. Lo stesso concorrente avrà il compito di scegliere chi tra i tre sconfitti dovrà tornare in nomination.

Appuntamento dunque alle 21.45 di oggi, lunedì 18 ottobre, su Canale 5.