Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera 22 febbraio: televoto, finalisti, Giulia Salemi contro tutti

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 22 Febbraio 2021 10:22 | Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2021 10:22
Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera 22 febbraio: televoto, finalisti, Giulia Salemi contro tutti

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera 22 febbraio: televoto, finalisti, Giulia Salemi contro tutti (Foto d’archivio Ansa)

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera 22 febbraio 2021. Tra televoto, nuovi finalisti, confronti e chiarimenti, anche questa edizione si avvia verso la fine. Si è trattata della prima edizione al tempo del Covid. Una edizione lunghissima, la cui finale è prevista per il 1 marzo.

Come ogni volta, l’attesa più grande è per eliminati e finalisti. Sarà determinante ancora una volta il televoto.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 22 febbraio: il televoto

Televoto determinante per decidere dunque chi sarà eliminato stasera. I concorrenti in nomination, a un passo dalla finale, sono Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. Essendo stati tre grandi protagonisti di questa edizione, c’è molta curiosità sull’orientamento del pubblico.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 22 febbraio: nuovi finalisti

L’altro grande tema attorno a cui c’è curiosità è quello dei finalisti. Attualmente i tre finalisti sono: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. La finale si terrà il 1 marzo.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 22 febbraio: Giulia Salemi contro tutti

Quella del 22 febbraio sarà anche la puntata di Giulia Salemi contro tutti. L’ex concorrente ha molti conti in sospeso con i suoi ex coinquilini. E nella casa ha avuto una storia con Pierpaolo Pretelli. Cosa gli dirà? Altro tema della serata sarà la storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Probabilmente il conduttore Alfonso Signorini vorrà sapere di più su Dayane Mello. La concorrente ha avuto un crollo psicologico dopo giorni di litigi e frecciatine con Rosalinda Cannavò. Dayane ha pianto nella notte poi, durante un confronto con Rosalinda, le ha detto “La amo”. Cosa significa?

Grande Fratello Vip, dove vederlo: diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip andrà in onda in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20.50 circa. Ci sarà anche la diretta streaming su Mediaset Play. Sempre su Mediaset Play è possibile rivedere le repliche delle puntate.