Grande Fratello Vip, anticipazioni questa sera, lunedì 4 ottobre: Francesca Cipriani e la dichiarazione d’amore

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2021 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
grade fratello vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 4 ottobre: Francesca Cipriani e la dichiarazione d’amore

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della settima puntata che andrà in onda questa sera, su Canale 5, alle 20.45. Alcuni concorrenti potrebbero ricevere sorprese speciali. Francesca Cipriani potrebbe ad esempio ricevere una dichiarazione d’amore dal suo fidanzato. 

Venerdì scorso al televoto è uscto Andrea Casalino: il pubblico ha scelto lui salvando Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. 

Gf Vip: Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu al televoto

Davide Silvestri, Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu sono i concorrenti attualmente al televoto. Una cosa emersa in questi ultimi giorni sono le discussioni e una certa antipatia tra i concorrenti all’interno della Casa. Discussioni che hanno interrotto una certa armonia che si respirava all’interno del reality show.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 si stanno creando i primi gruppi, come già avvenuto in tutte le edizioni passate. A discutere sono stati Alex Belli e Samy Youssef. Anche Soleil Sorge ed Ainett Stephens hanno fatto lo stesso.

Le sorelle Selassié, Ainett, Raffaela Fico e Samy Youssef si sono schierate apertamente contro Soleil Sorge che viene difesa unicamente da Manila Nazzaro. Miriana, entrata nella Casa durante la seconda puntata sente intanto su di sé una certa pressione da parte di Manila, Raffaella, Ainett e Francesca.

Manuel e Lulù, il primo flirt nella Casa del Grande Fratello Vip

Manuel e Lulù è il primo flirt scoppiato all’interno della Casa. I due si sono baciati.