Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Aldo Montano torna nella Casa, Casalino, Pisu e Antinolfi al televoto

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2021 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA
gradne fratello vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Aldo Montano torna nella Casa, Casalino, Pisu e Antinolfi al televoto

La sera di oggi, venerdì 1 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la noba puntata della sesta edizione del Gf Vip. Tra le novità il rientro nella Casa più spiata d’Italia di Aldo Montano dopo la quarantena.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di questa sera: Aldo Montano torna nella Casa 

Alla conduzione del reality show come sempre c’è Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Aldo Montano tornerà nella Casa e sarà felice di riabbracciare Manuel Bortuzzo e Alex Belli con i quali ha legato in modo particolare. 

Questa sera si discuterà anche del litigio tra Alex Belli e Samy Youssef. A tal proposito la casa si è divisa in due fazioni: da una parte ci sono i sostenitori di Samy. Tra loro rientra la showgirl Ainett Stephens, la famosa Gatta Nera del programma di Italia 1 Mercante in fiera.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e la frase razzista 

Ainett Stephens, nella casa ha discusso Soleil Sorge. Quest’ultima è rimasta infastidita dalle urla all’interno della casa del Grande Fratello Vip e se n’è uscita paragonando Samy Youssef e Ainett a delle scimmie. In questa sua esternazione molti hanno letto un riferimento razzista. Staremo a vedere se verranno presi provvedimenti questa sera. 

Televoto al Gf Vip: Andrea Casalino, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi, chi si salverà?

Questa sera al televoto si sfideranno Andrea Casalino, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi. Chi tra loro verrà eliminato questa sera?