Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Quando dormivo con Antonella Elia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2020 11:04 | Ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2020 11:04
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Licia Nunez: “Quando dormivo con lei mi diceva…”

ROMA – L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez, intervistata da Radio Radio, lancia qualche frecciatina a Antonella Elia.

“Antonella è la persona che come sempre istiga il proprio interlocutore, è evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte sua nei miei riguardi”, dice a proposito dell’espressione usata da Elia per definirla (ovvero “Cobra che striscia”).

Poi torna a parlare del tempo trascorso insieme nel reality. “Quando dormivo con lei mi diceva che ‘le provocavo degli scompensi’, ma ricordiamo che nella vita bisogna essere sempre responsabili del proprio dire e del proprio sentire…”. 

Licia, dichiaratamente omosessuale, parla poi del rapporto con la compagna Barbara.

“Quando ho incontrato Barbara posso dire che mi ha salvata. Era un momento difficile della mia vita, lei è arrivata nel momento giusto”.

Capitolo Pago.

“La sua relazione era già abbastanza travagliata, di conseguenza per recuperare una storia come quella loro era più giusto affrontarla lontano dai riflettori. Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago.

Aveva perso gran parte del suo spirito. Era una situazione da affrontare non nella casa del Grande Fratello. Loro mi piacciono meno di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro”. (Fonte: Radio Radio).