Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Ho paura di stare qui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 18:55 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2020 18:55
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

ROMA – Antonella Elia lascerà il Grande Fratello Vip? 

“È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Non mi sento a mio agio – ha confessato Antonella Elia parlando con i suoi compagni nella casa più spiata d’Italia -. Dormo con Licia, che è una persona molto affettuosa, è vero, ma non mi sento a mio agio e ho paura di toccarla o avvicinarmi a lei. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione, mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco”.

A consolarla ci ha pensato Fernanda Lessa: “Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino”.

“È che ho paura di stare qui – ha risposto Antonella Elia – sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Tu sei stata gentilissima”.

“Lo capisco – ha risposto Fernanda Lessa – anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo”.

Cosa farà ora Antonella Elia? Non resta che aspettare le prossime puntata del Grande Fratello Vip.

Antonella Elia ha poi confessato di voler un figlio.

“La sensazione di mancanza – ha raccontato –  di aver fatto un cucciolo da tenere tra le braccia, animalesca. Quando viene un neonato mi viene uno struggimento dentro al cuore infinito, per cui ho bisogno di questo essere. Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita. Quando lo volevo non sono riuscita ad averlo perché forse era già tardi. Sono stata codarda…”.

Fonte: Grande Fratello Vip.