Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Antonella Elia: “E’ cattiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2020 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Antonella Elia: "E' cattiva"

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Antonella Elia: “E’ cattiva”

ROMA – Nella casa del Grande Fratello continuano le tensioni. Antonio Zequila si è sfogato parlando con gli altri inquilini, in particolare Fernanda Lessa e Aristide Malnati, esprimendo le sue perplessità nei riguardi di Antonella Elia.

Una battuta di Teresanna a Zequila ha permesso ad Antonella Elia di attaccare Zequila: “Sei patetico, fai gli appelli dalla stanza vicino per farmi mandare fuori dalla casa del Grande Fratello. Sei patetico, urli, sbraiti, ma sei patetico e non ti dico cosa penso io perché sono superiore”.

Zequila allora, poche ore dopo, ha replicato: “Lei non è mai venuta da me da quando è iniziato il programma, neanche quando ho pianto per mio padre. Lei stava qui e faceva la tamarra, mentre io stavo finendo di piangere il mio papà”.

L’attore poi ha rincarato la dose, ricordando che “il giorno prima che mi avesse offeso, dicendomi che ero patetico, ho preso un pezzo di carne, il più buono, e l’ho dato a lei”. Poi ha accusato la coinquilina di aver fatto fatto “una sceneggiata”: “Rispettiamo le lacrime vere. Tu sei stata isolata? Sei tu che ti isoli (…) Lei è cattiva”. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)