Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato? Il dubbio sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 12:48 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 17:05
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato? Il dubbio viaggia sui social

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha bestemmiato? Il dubbio viaggia sui social

ROMA – Dopo il primo bacio e la prima rissa, al Grande Fratello Vip arriva anche il caso della prima presunta bestemmia. Secondo alcuni telespettatori infatti Antonio Zequila avrebbe bestemmiato e rischierebbe, per questo motivo, l’espulsione immediata dal reality. In rete sta circolando un video che riprende Zequila durante un colloquio con Andrea Denver. Al termine del confronto Zequila, seduto sul divano, si lascerebbe scappare una imprecazione. “Porco… porca miseria, porco dinci”, sembra dire il concorrente del Grande Fratello Vip resosi conto del gravissimo errore.

Ma poco importa, il web non perdona e così molti utenti della rete ritengono che Antonio Zequila abbia davvero bestemmiato. “Ore 02.56 bestemmione chiaro chiaro di Zequila, che poi ha cercato di rimediare dicendo due volte dinci…troppo tardi Anto’! Bye bye”, ha scritto su Twitter un utente che ha poco dopo postato il video incriminato. Se così fosse, il suo percorso all’interno della Casa potrebbe concludersi nel giro di poche ore. Già in passato infatti le vecchie edizioni del Grande Fratello, Vip e non solo, hanno avuto episodi simili con la successiva espulsione del concorrente che aveva imprecato.

Il video in cui Zequila pare pronunci una bestemmia sarà ora esaminato dalla produzione del programma e, forse durante la prossima prima serata del Grande Fratello Vip, si affronterà l’argomento e si conosceranno le sorti di Zequila nella Casa. (Fonte Il Giornale).