Grande Fratello Vip, Aristide Malnati ha bestemmiato in diretta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Aristide Malnati ha bestemmiato in diretta?

Grande Fratello Vip, Aristide Malnati ha bestemmiato in diretta?

ROMA – Nuova bestemmia nella casa del Grande Fratello Vip? Questa volta il protagonista è Aristide Malnati che, secondo i telespettatori, avrebbe imprecato in diretta tv. Dopo Antonio Zequila, “scagionato” dagli autori del reality show, e Barbara Alberti, ora tocca a Malnati essere attentamente esaminato dagli utenti che seguono assiduamente il programma.

Il tutto sarebbe accaduto durante la diretta della puntata di ieri, 10 febbraio, quando Malnati è stato chiamato in causa da Alfonso Signorini. Il concorrente, nel corso dell’ultima settimana è stato oggetto di attenzioni da parte di Antonella Elia che, ferita dal fidanzato Pietro Dalle Piane, si è concentrata sul coinquilino. Ma nella puntata di ieri la donna ha avuto modo di chiarire con il fidanzato e ha spento tutti i desideri di Malnati.

“Cosa devo fare?”, ha commentato con il sorriso Aristide, mentre Wanda Nara gli suggeriva di “continuare a massaggiare i piedi del cavallo” in mancanza di quelli della Elia. E così il gieffino si sarebbe lasciato scappare una imprecazione. Ma per molti utenti, che hanno ascoltato l’audio incriminato, Aristide Malnati non avrebbe pronunciato alcuna bestemmia. “Dio caro” avrebbe detto il concorrente secondo alcuni spettatori. Molti altri sostengono però che la blasfemia sia stata pronunciata ed invocano l’espulsione immediata. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)