Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: ha pesato il flirt con Andrea?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2016 - 22:42 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: ha pesato il flirt con Andrea?

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: ha pesato il flirt con Andrea?

ROMA – Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip. La sfida al televoto era tra Asia e la madre Antonella Mosetti, ma il pubblico non è apparso diviso, anzi. Asia Nuccetelli è stata cacciata dalla casa del Grande Fratello Vip durante la quinta puntata in onda il 17 ottobre con l’83% dei voti contro il 17%. Un risultato dettato probabilmente dalle troppe attenzione che la ragazza aveva nei confronti di Andrea Damante, ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis: una vicinanza che i fan della coppia nata a Uomini e donne non avrebbe perdonato facilmente.

L’eliminazione è arrivata dopo l’intervento del papà di Giulia, Alessandro, che ha lanciato una frecciatina ad Andrea, accusandolo di aver “strumentalizzato un po’ la vicenda”, salvo poi pronunciare una frase sibillina che fa pensare che ci sia stata una “furbizia” da pare del programma, dove gli autori detterebbero le linee generali da seguire ai concorrenti. Il padre conferma dunque di sostenere la figlia, ma sembra voler insinuare che dietro alle vicende nell’interno della casa ci sia un copione già scritto che i concorrenti sono liberi di seguire.

Intanto la puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini, si prepara a grandi sorprese e annuncia che già nel corso della quinta puntata sarà annunciato il primo finalista di questa edizione. Non è mancato poi un momento di lacrime per Valeria Marini, che ha ammesso di soffrire molto per la sua mancata maternità e il desiderio di avere un figlio.