Grande Fratello Vip, Asia Valente a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Asia Valente a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto

ROMA – Al Grande Fratello Vip scoppia il caso Asia Valente.

La concorrente del reality, infatti, spaventata da uno scherzo di Sossio Aruta, avrebbe detto “Sei un down”. Frase che ora potrebbe costare la squalifica alla Valente.

Sono già due, ricordiamo, i concorrenti che sono stati squalificati: Salvo Veneziano (che disse “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale” riferendosi a Elisa De Panicis) e Clizia Incorvaia che parlando con Andrea Denver disse: “Sei un Buscetta, un pentito. E io non parlo con i pentiti”.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: “Io e Adriana Volpe…”

Cosa è successo tra Adriana Volpe e Antonio Zequila? Nella Casa del “Grande Fratello Vip” esplode il “caso” Zequila-Volpe.

L’attore ricorda una storia, dice lui, di trent’ani fa tra di loro: “Ero bello come il sole”. Antonella Elia gli crede e lo sostiene: “Io non avrei difficoltà ad ammetterlo”.

Zequila si confessa con la Elia e chiarisce: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella sta dalla sua parte: “Tu dici che hai avuto una ‘one night stand’ e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

La Elia però cerca di farlo ragionare: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”. 

Fonte: Grande Fratello Vip.