Grande Fratello Vip, primo bacio tra Pago e Adriana Volpe su…ordine di Antonella Elia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 17:09 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 17:09
Adriana Volpe e Pago, bacio al Grande Fratello Vip: ordine di Antonella Elia

Grande Fratello Vip

ROMA – Scatta il primo bacio al Grande Fratello Vip 2020. Dopo appena due giorni nella casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, il bacio è scattato tra Pago e Adriana Volpe. Non un bacio di passione, ma la penitenza scelta da Antonella Elia per loro nel gioco “obbligo e verità”, che ne aveva chiesto uno “con la lingua”. 

I due concorrenti stavano giocando insieme agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip a “obbligo e verità”. Adriana Volpe è sposata felicemente con Roberto Parli, mentre Pago è single ma a breve potrebbe trovarsi faccia a faccia con la ex fidanzata Serena Enardu, candidata a entrare nella casa del reality se vincerà il televoto. 

A scegliere la “punizione” per il gioco per Adriana e Pago è stata Antonella Elia, che le ha detto: “Adriana, devi baciare con la lingua Pago”. Una imbarazzatissima Volpe ha cercato di evitare l’obbligo, ma le rimostranze sue e di Pago sono state inutili e tutto si è risolto con un bacio a stampo per soddisfare la richiesta della coinquilina Antonella. (Fonte Mediaset)