Grande Fratello Vip, Barbara Alberti sbotta contro Benigni e Zalone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 19:00 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 19:00
Grande Fratello Vip, il logo

Grande Fratello Vip

ROMA – Barbara Alberti, la scrittrice concorrente al Grande Fratello Vip, a tavola, parlando con Rita Rusic, demolisce due mostri sacri del cinema italiano: Roberto Benigni e Checco Zalone.

Rita Rusic, lo ricordiamo, è stata la produttrice de La Vita è Bella.

“La Vita è Bella? E’ ripugnante, è difficile far ridere parlando di tragedie”.

“Checco Zalone? Ho visto – racconta la scrittrice – Tolo Tolo (il film campione di incassi che racconta il calvario dei migranti, ndr) non fa ridere un cazz***”.

Barbara Alberti sbotta con Adriana Volpe.

Piccolo litigio nella casa del Grande Fratello Vip tra la Alberti e Adriana Volpe. La scrittrice stava lavando i piatti quando a lei si è avvicinata Adriana Volpe.

Azione che ha infastidito, e non poco, la Alberti: “Vengo subito, subito, dammi 5 minuti. Non mi dire che ho ragione come i matti. Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Ti prego. Ho finito, ho solo 5 minuti porca putt**a. Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti”.

“Per una disgrazia della vita – ha poi detto la scrittrice – ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire. Adriana poi è un’ossessa, non vuole che tocchi nulla. Questo è un rapporto tra me e le cose. Io se vedo un piatto sporco, lui mi parla. Devo pulire, l’unica cosa che mi riesce sempre bene è la pulizia. Io esco da una stanza e godo dell’opera delle mie mani. Quindi lasciatemi pulire”.

Fonte: Grande Fratello Vip.