Grande Fratello Vip, Barbara Alberti contro Eva Grimaldi: “Figlia di putt***. Chi se la inc***”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 19:12 OLTRE 6 MESI FA
barbara alberti instagram

Barbara Alberti nella casa del Grande Fratello (Instagram)

ROMA – Barbara Alberti contro Eva Grimaldi: “È una figlia di putt***. Chi se la inc***”. La scrittrice concorrente del Grande Fratello Vip, se l’è presa con Eva Grimaldi ed Imma Battaglia inusltandole. Quanto detto non è piaciuto affatto ai fan della trasmissione che su Twitter hanno chiesto a gran voce la sua squalifica. 

La scrittrice è finita nell’occhio del ciclone per queste frasi che avrebbe pronunciato nella Casa subito dopo la puntata di ieri, venerdì 17 gennaio.

Licia Nunez si era sfogata con Barbara Alberti e Rita Rusic parlando ancora una volta della sua storia con Imma Battaglia che sarebbe finita per colpa di Eva Grimaldi. La scrittrice avrebbe preso le parti di Licia e avrebbe utilizzato delle frasi piuttosto pesanti nei confronti di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie”.

Su Twitter, in molti si sono chiesti come mai non sia intervenuta Mediaset e gli autori del Grade Fratello. “Sentendo le sue esternazioni, mi è decaduta, anzi sprofondata” ha scritto un utente che evidentemente stimava la scrittrice. “Nella vita puoi essere colto. Ma se ti manca il rispetto, sei un asino” ha aggiunto un altro utente. Ora vederemo se il Grande Fratello deciderà di prendere o meno dei provvedimenti. 

Fonte: Grande Fratello, Twitter