Grande Fratello Vip, Barbara Alberti su Paola Caruso: “Non la toccherei nemmeno con una forchetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Barbara Alberti su Paola Caruso: Non la toccherei nemmeno con...

Logo Grande Fratello Vip

ROMA – Barbara Alberti al Grande Fratello Vip si lascia andare in una frase che non è passata inosservata nei confronti di Paola Caruso. “Nemmeno con una forchetta toccherei una donna così”, ha detto la scrittrice trovando il sostegno dell’opinionista del reality show, Pupo. Frasi che sollevano polemiche perché pronunciate proprio durante la puntata in cui Salvo Veneziano è stato squalificato per le parole sessiste contro le concorrenti.

Durante la discussione animata in salotto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez, la Alberti ha pronunciato una frase contro la showgirl: “Neanche con una forchetta una donna così”. Poi Pupo ha rincarto la dose dallo studio: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io”.

Francesca Cipriani ha difeso l’amica sui social network: “Barbara Alberti ce l’aveva anche con me da Chiambretti Night. Evidentemente ce l’ha con le bionde o con le donne in generale. Anzi, sicuramente avrà scambiato Paola per me. Nessuno l’ha richiamata, non ci sono provvedimenti. Direi di prendere qualche iniziativa”.

Anche la Caruso ha replicato via Instagram: “Grazie a tutte le persone educate e coerenti che mi hanno riferito l’episodio della ‘Signora’ Alberti e del ‘Signor’ Pupo…Si qualificano da soli…Si parla per un’ora di rispetto nei confronti delle donne e loro appunto fanno queste belle affermazioni da dementi. Alfonso docet”. (Fonte Mediaset e Instagram)