Grande Fratello Vip slitta, Barbara D’Urso passa al lunedì: tutte le novità Mediaset

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 22:57 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 22:57
Grande Fratello Vip slitta, Barbara D'Urso passa al lunedì: tutte le novità Mediaset

Slitta la nuova edizione del Grande Fratello Vip (Foto Ansa)

ROMA – Slitta il Grande Fratello Vip. E Barbara D’Urso con il suo Live – Non è la D’Urso passa al lunedì. Lo scrive Il Tempo, secondo cui Mediaset avrebbe deciso di posticipare la partenza del Grande Fratello Vip 4, che sarà condotto da Alfonso Signorini, all’anno prossimo, probabilmente a febbraio 2020, scrive il quotidiano. 

In questo modo appena finito Temptation Island Vip il lunedì sera resterebbe orfano di programma, e così si spiegherebbe il trasloco di Barbara D’Urso, la regina di Cologno, che fa schizzare lo share. 

Il suo programma serale ha guadagnato quasi 4 punti dalla prima puntata. Resta il mistero su Adrian, il cartone firmato da Celentano, che ancora non si sa quando andrà in onda, anche se Il Tempo riferisce di rumors secondo cui partirebbe a novembre.

Spostamenti in arrivo anche per Tiki Taka: secondo quanto scrive Giuseppe Candela di Dagospia, il programma sportivo di Pierluigi Pardo da domenica 27 ottobre tornerà su Canale 5, mentre al suo posto su Italia 1 torneranno Le Iene. Slitta invece al 27 novembre CR4 – La Repubblica delle Donne, di Piero Chiambretti. (Fonti: Dagospia, Il Tempo)