Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: gaffe piccante su Ivan Cattaneo. “Addrizza almeno l’orecchio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 settembre 2018 8:40 | Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2018 11:58
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: gaffe piccante su Ivan Cattaneo. "Addrizza almeno l'orecchio"

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: gaffe piccante su Ivan Cattaneo. “Addrizza almeno l’orecchio”

ROMA – Esordio (involontariamente) piccante per il Grande Fratello Vip. E questa volta non c’entra il topless rubato di Silvia Provvedi delle Donatella. Protagonista della gaffe a luci rosse è stata infatti la regina del reality, Ilary Blasi. 

La conduttrice romana durante la diretta di lunedì 24 settembre si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo quando ha ripreso il concorrente Ivan Cattaneo. “Ti chiamerò più volte nel corso della puntata, quindi addrizza l’orecchio… almeno quello”, ha detto la signora Totti. Subito si è resa conto della gaffe si è giustificata: “Scusate, mi è scappato”.

Ma non è stata l’unica gaffe della serata. Anche il direttore di Chi e opinionista fisso del reality, Alfonso Signorini, ha avuto uno scivolone. Questa volta l’oggetto della frase è stata la concorrente Benedetta Mazza che, a dire di Signorini, non è solo un nome ma “un progetto di vita”.

Sempre Signorini si è reso protagonista di alcuni commenti memorabili sui fisici statuari dei concorrenti, come Francesco Monte e la dote “vietata ai minori” di Valerio Merola. Insomma: indubbiamente è stata una prima puntata ad alto tasso di doppi sensi. Bisognerà vedere che cosa riserverà il futuro.