Grande Fratello Vip, il cachet di Valeria Marini fa discutere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 17:24 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2020 17:24
Grande Fratello Vip, il cachet di Valeria Marini fa discutere

Grande Fratello Vip, il cachet di Valeria Marini fa discutere

ROMA – Valeria Marini fa discutere i social. Non tanto per i continui scontri con Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip, in cui è entrata da solo una settimana, ma per il presunto cachet che percepirebbe. A rivelare la cifra è stato il quotidiano Libero.

Secondo le voci di corridoio raccolte dal giornale, Valeria Marini avrebbe firmato un contratto in cui guadagnerebbe 20mila euro a settimana. Nelle passate edizioni, invece, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio avrebbero percepito rispettivamente 10.000 e 25.000 euro a settimana.

Il quotidiano, parlando sempre dei presunti cachet dei concorrenti del GF Vip 4, ha anche rivelato quanto avrebbe guadagnato Barbara Alberti nelle settimane in cui ha vissuto nella Casa più spiata d’Italia. Secondo i rumor, la scrittrice avrebbe percepito 18.000 euro a settimana. E tra l’altro sarebbe stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip a guadagnare di più. 

Oltre ai presunti cachet di Barbara Alberti e Valeria Marini, Libero ha anche riportato quanto avrebbe preso Lory Del Santo per entrare nella casa e parlare con Antonio Zequila. La popolare opinionista avrebbe guadagnato 5mila euro per pochi minuti. (fonte LIBERO QUOTIDIANO)

 

 

 

 

 

In questo articolo parliamo anche di: