tv

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Carla Cruz?

carla-cruz

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Carla Cruz?

ROMA – Che fine ha fatto Carla Cruz? La concorrente del Grande Fratello Vip è scomparsa subito dopo essere stata eliminata nelle prime puntate del reality show e al contrario degli altri concorrenti non si è presentata nemmeno alla serata della finalissima. Dietro all’assenza della modella dell’Ecuardo ci sarebbe un dramma famigliare: pare che la Cruz sia tornata nel suo paese d’origine per “gravi motivi familiari”.

Il sito Anticipazioni.tv scrive che dopo la sua eliminazione la modella non è apparsa più nel programma e né Alfonso Signorini, né la conduttrice Ilary Blasi hanno parlato di lei o motivato la sua assenza alla finalissima. A sciogliere il mistero è stata la stessa Cruz, che si è detta dispiaciuta per non aver partiecipato:

“Carla Cruz ha infatti dichiarato di non essere riuscita a presenziare all’ultima puntata, la finalissima, del GF Vipperché è dovuta tornare precipitosamente in Ecuador a causa di gravi problemi famigliari. L’ex concorrente del reality di successo di Canale 5 non ha specificato oltre, ma si è limitata ad affermare che è molto felice del fatto che qualcuno le abbia chiesto notizie e si sia interessato a lei. Nella prima e unica settimana trascorsa nella Casa più spiata d’Italia, Carla Cruz  si è fatta ricordare per la forte simpatia nutrita nei confronti del bel Jeremias Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip assieme all’adorata sorella minore Cecilia, cui il ragazzo è molto legato, e che a differenza sua (che pare sia tornato con la ex storica) al GF Vip ha trovato l’amore in Ignazio Moser”.

To Top