Grande Fratello Vip, 14 concorrenti in gara: nel cast Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2020 13:15 | Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2020 13:16
Grande Fratello Vip, 14 concorrenti in gara: nel cast Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento...

Grande Fratello Vip, 14 concorrenti in gara: nel cast Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento…

Torna il Grande Fratello Vip, giunto alla sua quinta edizione. Nel cast ci sono 14 personaggi famosi.

Il Grande Fratello Vip sta per tornare sugli schermi di Canale 5. A condurlo Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Antonella Elia. Prende intanto forma la lista dei nomi dei concorrenti in gara.

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito comingsoon.it, nella casa più spiata d’Italia entreranno 14 Vip. Molti i nomi di grande risonanza selezionati per la quinta edizione.

Nel cast femminile ci saranno Elisabetta Gregoraci, la modella brasiliana Dayane Mello, Stefania Orlando, Flavia Vento. E poi Patrizia De Blanck, già ospite di altri reality, Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Variegata anche la compagnia maschile, con i nomi di Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini. E poi il calciatore Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, Riccardo Fogli e l’ex calciatore dell’Inter e grande amico di Bobo Vieri, Nicola Ventola.

Prevista la presenza anche di Giovanni Terzi, ex assessore a Milano e futuro marito di Simona Ventura.

Antonella Elia opinionista dopo Temptation Island

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre in prima serata. Dovrebbe essere trasmesso il lunedì e il venerdì sera. E questa volta al posto di Wanda Nara accanto a Pupo ci sarà la ex concorrente Antonella Elia

“Da combattiva concorrente a pungente opinionista: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione del GfVip”: con queste parole è arrivato l’annuncio ufficiale della produzione del reality show Mediaset. 

Reduce da un altro reality, Temptation Island, e da un brutto tradimento, Antonella Elia ha vissuto da concorrente le emozioni dell’ultima edizione e conosce alla perfezione le dinamiche che si instaurano nella Casa. (Fonte: Coming Soon).