Grande Fratello Vip, a cena arriva… un concorrente sconosciuto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 10:18 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 10:18
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, a cena arriva… un concorrente sconosciuto (nella foto il logo del Grande Fratello Vip)

ROMA – Al Grande Fratello Vip uno sconosciuto è entrato nella casa con in mano un mazzo di fiori. 

Ma chi è? E perché è entrato nella casa del Grande Fratello Vip’ Il ragazzo arrivato per la cena si chiama Alfonso, ha 27 anni ed è un parrucchiere pugliese che vive a Milano. Alfonso racconta di aver vinto un concorso e il premio era proprio una cena nella casa del Grande Fratello Vip.

I concorrenti allora lo hanno fatto accomodare a capotavola e hanno cenato tutti insieme. Le più contente Paola Di Benedetto e Antonella Elia che hanno riempito l’ospite di domande: “Come sei carino, non per me, ma per le altre ragazze tue coetanee”.

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip: “Io un cesso? Signorini intervenga se vuole parlare di rispetto”

Intervistata da Piero Chiambretti, Valeria Marini si è sfogata contro il Grande Fratello Vip.
Dopo il confronto con Rita Rusic, infatti, nella casa più spiata d’Italia, alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad offese gratuite nei suoi confronti. Antonio Zequila, per esempio, le ha dato della “cul***”, mentre Antonella Elia ci ha messo il carico definendola “un cesso, un tale mostro”.
 
Alfonso Signorini – ha detto Valeria Marini – sta portando il GF Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Non mi sembra che questo sia rispetto… È stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano) nelle puntate precedenti per frasi irrispettose. E quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti…”

Fonte: Grande Fratello Vip.