Grande Fratello Vip, chi è la tutor estetologa Maimouna Seck?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2016 - 06:40 OLTRE 6 MESI FA

 

Grande Fratello Vip, chi è la tutor estetologa Maimouna Seck?

Grande Fratello Vip, chi è la tutor estetologa Maimouna Seck?

ROMA – Chi è Maimouna Seck, l’esotica estetologa entrata come tutor nella Casa del Grande Fratello Vip? La tutor il cui ruolo nella casa è quella di insegnare tecniche di rilassamento e messaggio ai concorrenti nel centro benessere improvvisato è nata da genitori senegalesi a Stoccolma e cresciuta tra le ambasciate italiana, svedese e tunisina.

Nata a Stoccolma da genitori senegalesi, il padre è un diplomatico che ha cresciuto la ragazza tra le ambasciate di Svezia, Tunisia, Francia e Italia, Console in Italia e Ambasciatore in Svezia.

A Roma l’ultima missione del padre ed è proprio qui che Maimouna frequenta il liceo Chateaubriand e si laurea in estetologia per poi costruire qui la sua attività imprenditoriale, non senza difficoltà essendo rimasta nel frattempo orfana di entrambi i genitori.

Da dodici anni studia e lavora con il benessere, fisico ed emotivo: estetologa, riflessologa, esperta in tecnica Reiki e massaggi olistici. Parla francese, italiano, inglese, wolof (idioma senegalese). A Roma inaugura il suo primo centro ed entra in contatto con una clientela internazionale.

La Roma “bene” si ritrova nello Studio di Maimouna, a due passi dal quartiere Mazzini, per affidarsi alle sue cure e ai consigli di una professionista che conosce a 360° il mondo del benessere, che dosa tecniche manuali e naturali, rimedi olistici e preparati naturali adatti a ogni tipo di pelle. Poi il suo ingresso alla casa del Grande Fratello Vip.