Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia strappa la canzone di Sarcina e poi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia strappa la canzone di Sarcina e poi…

ROMA – Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha informato Clizia Incorvaia che Francesco Sarcina a Sanremo ha portato una canzone scritto dopo la fine del matrimonio con lei.

“A Francesco – ha detto la Incorvaia – dico è di liberarsi dalle sovrastrutture, dal meta personaggio e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito. Non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Ho amato tanto questo uomo ma mi ha aveva completamente uccisa, quindi l’amore si è esaurito e io fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”.

Alla fine Alfonso Signorini le ha lasciato anche una lettera in cui era scritto il testo del brano di Francesco Sarcina. Lettera che, a fine puntata, Clizia ha preferito strappare e dedicarsi ad altro. 

Clizia Incorvaia, infatti, alla fine ha ceduto e si è baciata con Paolo Ciavarro.

I due, infatti, si sono lasciati travolgere dalla passione e dopo un lungo e appassionato bacio hanno proseguito la serata con un bagno in piscina. Bagno in piscina durato fino alle prime luci dell’alba.

E così, ormai, Clizia sembra aver definitivamente dimenticato Francesco Sarcina.

Fonte: Grande Fratello Vip, Il Giornale.