Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia bacia “Er Mutanda” Antonio Zequila

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Clizia Incorvaia (Instagram)

Clizia Incorvaia (Instagram)

ROMA – Clizia Incorvaia scatenata al Grande Fratello Vip. Dopo aver ammesso di non essersi pentita di aver tradito il suo ex Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, il testimone alle sue nozze con il cantante de Le Vibrazioni, nella casa più spiata d’Italia ha baciato per gioco Antonio Zequila, l’attore e personaggio televisivo meglio noto come “Er Mutanda”.

La Incorvaia Clizia ha replicato una scena del film “Love Story” e Zequila non ha perso l’occasione e si è subito calato nella parte di Oliver Barret. Con fare ammiccante ha detto: “Amare significa non dover mai chiedere scusa”. “Allora baciami stupido” ha replicato Clizia nei panni dell’attrice protagonista del film.

Oltre al bacio, Clizia ha dimostrato di essere davvero scatenata nella Casa più spiata d’Italia e si è concessa un bagno nella vasca con un costume abbastanza striminzito. Clizia, nella vasca ha mostrato una certa malizia. La blogger e modella, per l’occasione ha indossato un due pezzi rosso. A proposito del tradimento con Scamarcio, queste le parole di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Ero già separata da Francesco quando mi sono avvicinata a Scamarcio quindi non mi sento di parlare di vero e proprio tradimento. Oggi rifarei tutto”. 

La storia d’amore tra Sarcina e la Incorvaia finisce nel 2018, poi un ritorno di fiamma nel 2019 e, infine, l’addio confermato dal cantante che racconta il tradimento della showgirl con l’attore Riccardo Scamarcio. Ed è proprio per voltare pagina che Clizia ha deciso di partecipare al reality show in corso a Cinecittà.

Fonte: Grande Fratello Vip