Grande Fratello Vip, flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Eleonora Giorgi tifa per loro

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2020 19:32 | Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 19:32
Grande Fratello Vip, flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Eleonora Giorgi tifa per loro

Grande Fratello Vip, flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Eleonora Giorgi tifa per loro (Nella foto Ansa, Alfonso Signorini tra Pupo e Wanda NAra)

ROMA  –  Sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la prima coppia del Grande Fratello Vip 4? Nella casa del reality Mediaset i due si sono molto avvicinati. 

Clizia ha rifiutato le avances di Ivan Gonzales, ma si sta avvicinando sempre di più al figlio di Eleonora Giorgi, la quale a sua volta ha detto che l’attrazione è ricambiata. Ultimamente i due hanno passato molto tempo insieme a parlare. Entrambi sono single, e questo avvicinamento potrebbe essere l’inizio di qualcosa di più. 

A tifare per la coppia è soprattutto Eleonora Giorgi. Al settimanale DiPiù l’attrice ha ammesso il suo apprezzamento per Clizia e ha rivelato un dettaglio sul figlio: “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: ‘Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato’. – ha raccontato la Giorgi al settimanale, per poi aggiungere – E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: ‘Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo’”. Ma Giorgi pensa non sia così: “Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba. Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei”. (Fonte: DiPiù, il Grande Fratello Vip)