Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Ecco perché parteciperò al reality”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

ROMA – Clizia Incorvaia, dopo la separazione dal marito Francesco Sarcina, parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

“Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero – ha fatto sapere a “Grazia” –  Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo”.

La Incorvaia vuole garantire un futuro alla figlia Nina (“Il cachet è interessante e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina: è solo per lei che lo faccio”) e non teme la lontananza dalla piccola durante la reclusione, così come l’ex marito: “A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività”.

Quando inizierà la nuova edizione del Grande Fretello Vip? C’è grande attesa per il Grande Fratello vip, la cui nuova edizione verrà trasmessa, a meno di sorprese, a gennaio.

Fonte: Grazia, Grande Fratello Vip.