Grande Fratello Vip, concorrente a rischio squalifica? “Violazione del regolamento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA

Grande Fratello Vip, concorrente a rischio squalifica: “Violazione del regolamento”

ROMA – Concorrente a rischio squalifica al Grande Fratello Vip. La conduttrice Ilary Blasi nella puntata del 3 dicembre potrebbe annunciare l’addio forzato al reality show per uno degli inquilini a causa di una “violazione del regolamento”. La produzione parla di un “durissimo provvedimento disciplinare”, ma la vicenda resta avvolta nel mistero.

Al momento non è chiaro quale sia stata la violazione e chi nella casa, anche se non in nomination, potrebbe trovarsi escluso dalla semifinale. La produzione del reality di Canale 5 ha diramato un comunicato lunedì in cui spiegava che “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.

In tanti sul web si chiedono quale sia il concorrente in questione e molti ipotizzano che il provvedimento disciplinare possa essere una squalifica, che porterebbe il partecipante fuori dalla casa senza passare dal televoto. C’è anche chi ritiene che potrebbe trattarsi anche di una punizione più soft, come ad esempio una “nomination d’ufficio”. Il mistero però sarà svelato solo durante la diretta della semifinale in onda su Canale 5 il 3 dicembre, quando finalmente si saprà sia quale sarà la punizione che il punito, ma soprattutto cosa abbia fatto di così grave.