Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sfida il Castigatore e…perde: la penitenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 23:50 OLTRE 6 MESI FA
malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sfida il Castigatore e…perde: la penitenza

ROMA – Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sfida il Castigatore e…perde: la penitenza. Il cantautore ha dovuto affrontare il grande e grosso Castigatore nella casa del reality show, ma ha perso la sfida e quindi dovrà sottosare ad una penitenza. La Blasi ha inoltre annuniato a Malgioglio il prolungamento del reality fino al 4 dicembr, facendolo sprofondare nella totale disperazione.

Intanto in studio sembra essere tornata la pace tra Marco Predolin e Simona Izzo, che celebrano la distensione con un abbraccio.

Una puntata ricca di annunci e novità quella del Grande Fratello Vip in onda dagli studi di Cinecittà la sera del 16 ottobre. Dopo l’entrata nella casa di tre nuovi concorrenti, anche le eliminazioni lasciano con il fiato sospeso. In un primo momento infatti l’eliminato tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty era stato proprio quest’ultimo, col 52% dei voti.

Per volere della busta però Flaherty ha il diritto di tornare nella casa di Cinecittà e ad Ilary Blasi non resta che rilanciare il televoto flash, in attesa di una nuova eliminiazione e della penitenza di Malgioglio. La conduttrice ha dato al cantautore il compito di dare la notizia agli altri concorrenti del prolungamento di due settimane del reality per il grande successo che sta riscuotendo.