Grande Fratello Vip, Dagospia annuncia doppia eliminazione: “Antonella Mosetti e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2016 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Dagospia annuncia doppia eliminazione: "Antonella Mosetti e..."

Grande Fratello Vip, Dagospia annuncia doppia eliminazione: “Antonella Mosetti e…”

ROMA – Una doppia eliminazione nella puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Per Alberto Dandolo di Dagospia oltre ad Antonella Mosetti, che sarà cacciata dall’esito del televoto dopo l’eliminazione della figlia Asia Nuccetelli, potrebbe esserci un’altra eliminazione in diretta. Questa l’indiscrezione di Dagospia per la sesta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e che ha come opinionista Alfonso Signorini.

Su Dagospia l’inviato Alberto Dandolo lancia il suo flash e scrive:

“Questa sera al “Gf Vip” Antonella Mosetti e la bancarella di Porta Portese che è in lei saranno sbattute fuori dal televoto. Ma occhio: ci sarà una doppia eliminazione con l’apertura di un secondo televoto in diretta”.

Questa l’anticipazione per la puntata del 24 ottobre e intanto l’insofferenza di Antonella Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip è grande e manifesta. La Mosetti vuole uscire dalla casa per riabbracciare la figlia Asia, ma anche il fidanzato Gennaro Salerno. Intanto Valeria Marini, vera star della casa dei vip, non le mette certo tranquillità. Proprio mentre la Mosetti era a portata di orecchio, ha potuto udire la Marini che parlando con Gabriele Rossi metteva in dubbio la fedeltà di Gennaro Salerno, che lavora come pierre, soprattutto perché la relazione tra i due è appena nata.

“Secondo te Gennaro sta davvero aspettando ancora Antonella?”, ha detto la Marini a Rossi. Nessun commento e un attimo di gelo, soprattutto perché la Mosetti era abbastanza vicino da averla sentita, ma ha scelto di non replicare e di evitare così una nuova discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip.